"Scorpions - Forever And A Day" arriva su Sky Arte | Rolling Stone Italia
News

“Scorpions – Forever And A Day” arriva su Sky Arte

Guarda una clip in anteprima del documentario diretto da Katja von Garnier che racconta l’ultimo tour della celebre band metal tedesca. L'appuntamento è il 7 dicembre alle 21.15 sul canale 120 e 400 di Sky

Per celebrare i 50 anni di carriera degli Scorpions andrà in onda in prima visione mercoledì 7 dicembre alle 21.15 su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) un documentario che ripercorre la straordinaria carriera della più celebre band metal tedesca attraverso immagini esclusive, dietro le quinte e tutta la loro musica.

Scorpions – Forever And A Day è stato diretto da Katja von Garnier, la regista che ha seguito gli Scorpions durante i diciotto mesi del Farewell Tour, la tournée d’addio che li ha portati a esibirsi in tutto il mondo, da Budapest a Beirut, e lascia che ciascun componente del gruppo di Hannover si racconti davanti alle telecamere, rivelando ricordi personali, anche legati a momenti difficili, aneddoti curiosi, aspetti poco noti del loro rapporto con i fan e con la musica.

Rudolf Schenker degli Scorpions - Foto Stampa

Rudolf Schenker degli Scorpions – Foto Stampa

Klaus Meine, Rudolf Schenker, Matthias Jabs, James Kottak, Pawel Mąciwoda: questi i nomi dell’ultima formazione degli Scorpions che vediamo in tour e con i quali si rivive la storia di un gruppo decisamente particolare. Rolling Stone li ha incontrati prima della tappa italiana del tour di addio per intervistare il fondatore e chitarrista.

Altre notizie su:  Scorpions Scorpions Sky Sky Arte