Scandalo Armie Hammer, ecco come ha reagito l’ex moglie | Rolling Stone Italia
News

Scandalo Armie Hammer, ecco come ha reagito l’ex moglie

I commenti di Elizabeth Chambers dopo il caso (gonfiato dai social?) che ha travolto la star di ‘Chiamami col tuo nome’

Scandalo Armie Hammer, ecco come ha reagito l’ex moglie

Armie Hammer con l’ex moglie Elizabeth Chambers nel 2018

Foto: Mike Coppola/Getty Images

Cannibale? Vampiro? Predatore sessuale? Di certo, Armie Hammer è l’ultimo (vero o presunto) mostro di Hollywood, almeno secondo il tribunale dei social. E – dopo i messaggi “leakati”, la fuga dal futuro set e le parole dell’ultima fiamma – ora parla anche l’ex moglie Elizabeth Chambers. O meglio, sono fonti anonime vicine a lei a svelare come si sente in questo momento. «È inorridita e sconvolta», riportano i ben informati al magazine Us Weekly. «Sta vivendo un vero incubo».

Chambers, 38 anni, e Hammer, 34 anni, si sono separati ufficialmente lo scorso settembre dopo dieci anni di matrimonio. Insieme hanno avuto due figli: Harper Grace, nata nel 2014, e Ford Douglas Armand, nato nel 2017. I bambini vivono con la madre alle isole Cayman, dove ora anche Armie, lasciato (o essendo stato costretto a lasciare?) il film che avrebbe dovuto girare accanto a Jennifer Lopez, sarebbe giunto, proprio per poter stare vicino a loro nel mezzo del polverone.

«Non riesce più a riconoscere la persona che aveva sposato», fanno sapere gli “amici” di Elizabeth Chambers contattati dal magazine. «Vorrebbe aiutare Armie a uscirne, ma non può farlo da sola».

Il caso, si capisce, continua…

Altre notizie su:  Armie Hammer