Ryan Gosling e Harrison Ford nei nuovi poster di Blade Runner 2049 | Rolling Stone Italia
News

Ryan Gosling e Harrison Ford nei nuovi poster di Blade Runner 2049

Un nuovo blade runner scopre un segreto devastante che lo spingerà a mettersi sulle tracce di Rick Deckard trent'anni dopo il leggendario "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... "

«I replicanti sono come ogni altra macchina, possono essere un vantaggio o un rischio… », trent’anni dopo il leggendario monologo di Roy Batty davanti Rick Deckard – “Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi” – un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo, che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

È partito il conto alla rovescia per uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno, l’arrivo nelle sale di Blade Runner 2049, sequel del film cult di Ridley Scott che questa volta vedrà dietro la macchina da presa Denis Villeneuve, regista recententemente candidato all’Oscar per Arrival. Al fianco di Harrison Ford e Ryan Gosling, protagonisti indiscussi deelle prime immagini, un cast stellare che comprende Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar Jared Leto.