Rivelate nuove scene del prossimo Star Wars, "Gli Ultimi Jedi" | Rolling Stone Italia
News

Rivelate nuove scene del prossimo ‘Star Wars, Gli Ultimi Jedi’

Luke chiede a Rey: "Chi sei?" E poi vediamo lei tenere abilmente in mano una spada laser. Il boss della Disney ha mostrato ai suoi azionisti nuove clip del film

Un fotogramma del precedente "il Risveglio della Forza"

Un fotogramma del precedente "il Risveglio della Forza"

Finalmente cominciano ad arrivare frammenti dal prossimo Star Wars, Gli Ultimi Jedi. Rendiamo grazie a Daniel Miller, giornalista del Los Angeles Times che ieri per qualche strano motivo era presente alla riunione dei soci azionari della Disney.

Fra le mura della Mouse House di Burbank, California, storica sede della casa di animazione, l’amministratore delegato Bob Iger ha proiettato alcune brevissime scene, che Miller ha poi riassunto su Twitter.

Si legge dai quattro Tweet: “Abbiamo appena visto qualche spezzone in più di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. In uno, Luke chiede a Rey: “Chi sei?” E poi vediamo lei tenere abilmente in mano una spada laser.”

“Altro da Gli Ultimi Jedi: Abbiamo visto la scena di un X-Wing oscillare a mezz’aria, sotto attacco all’interno di un’astronave gigantesca. Sembrava un uccello ferito.”

“Nel film appaiono anche Chewbacca, Leia Organa, e Finn”

“Un’ultima cosa su “Gli Ultimi Jedi”: abbiamo visto ogni sorta di ambientazione—montagne, oceani, foreste, deserti. Vuole sembrare epico, esotico.”

Si spera che da qui al 13 dicembre, data di uscita del film, escano altri indizi. Ma non troppi, sennò si può già parlare di spoiler.

Altre notizie su:  Star Wars