Rihanna parteciperà al reboot tutto al femminile di "Ocean's Eleven" | Rolling Stone Italia
News

Rihanna parteciperà al reboot tutto al femminile di “Ocean’s Eleven”

Oltre alla cantante, nella pellicola anche Anne Hathaway, Sandra Bullock e Cate Blanchett

Una foto dal backstage di "Needed Me". Via Facebook

Una foto dal backstage di "Needed Me". Via Facebook

Rihanna farà parte del cast stellare ingaggiato per le riprese della nuova versione tutta al femminile di Ocean’s Eleven.
Dopo la versione originale del 1960, intitolata “Colpo Grosso” con Dean Martin e Frank Sinatra, e il remake del 2001 con Brad Pitt e George Clooney, il 2017 vedrà l’uscita di un nuovo spin-off tratto dalla sceneggiatura originale di George Clayton Johnson.

S’intitolerà Ocean’s Ocho e sarà diretto da Gary Ross (The Hunger Games), ma rispetto alle precedenti realizzazioni, il film avrà un cast di sole donne pronte a vestire i panni di un’affascinante banda di truffatrici: Rihanna, infatti, è solo l’ultimo nome della lista che comprende Anne Hathaway, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Mindy Kaling, Helena Bonham Carter, e la rapper newyorkese Awkwafina.

Per la cantante delle Barbados il 2016 è stato finora all’insegna della pellicola dato che, oltre che in Ocean’s Ocho, Rihanna reciterà – assieme a Cara Delevingne – nel prossimo film fantascientifico di Luc Besson, Valerian, mentre interpreterà Marion Crane nella nuova stagione di Bates Motel, la serie televisiva liberamente basata sui personaggi di Psycho di Alfred Hitchcock.

Inoltre, per rimanere in tema hollywoodiano, l’ultima canzone pubblicata da Rihanna, Sledgehammer, è stata realizzata per far parte della colonna sonora per il nuovo sequel di Star Trek, intitolato Star Trek: Beyond. Le riprese di Ocean’s Ocho cominceranno il prossimo ottobre.

Altre notizie su:  Rihanna Cate Blanchett