Ricky Gervais torna su Netflix con 'After Life' | Rolling Stone Italia
News

Ricky Gervais torna su Netflix con ‘After Life’

Dopo lo speciale stand-up 'Humanity', il creatore di 'The Office' tornerà con una serie tutta sua, dove sarà attore, autore e regista

Ricky Gervais torna su Netflix con ‘After Life’

Ricky Gervais, foto via Facebook

La nuova serie comedy di Ricky Gervais si chiama After Life e arriverà in streaming su Netflix. Il comico curerà sceneggiatura, produzione, regia di tutti e sei gli episodi dello show, dove sarà anche attore protagonista.

The Hollywood Reporter ha anticipato la sinossi: Gervais sarà Tony, un uomo incredibilmente ottimista che si ritrova a dover ripensare la sua vita dopo la morte della moglie Lisa. Dopo aver scartato l’ipotesi suicidio, decide che l’unica soluzione possibile alla sua crisi è fare tutto quello che gli passa per la testa, senza alcun tipo di filtro o ripensamento. E mentre Tony vive quello che definisce come “un dono”, le persone che gli sono intorno cercano di salvarlo da se stesso.

«Vedo che sono in molti a cercare di indovinare la trama, i temi e addirittura i dialoghi della mia nuova serie per Netflix», ha scritto Gervais su Twitter. «Qualcuno ha trovato offensive le sue stesse ipotesi. Un tizio è arrivato a scrivermi: “Vedo che interpreterai un altro maschio bianco eterosessuale, ugh”. Haha».

After Life – di cui non sappiamo né data d’uscita né attori del cast, a parte Gervais – arriva dopo lo speciale stand-up Humanity, ancora disponibile sulla piattaforma, e il film spin-of di The Office intitolato David Brent: Life on the Road.

Altre notizie su:  Ricky Gervais