Che un po’ di sana follia scorra nel sangue della famiglia Kravitz è oramai cosa certa. E l’ultimo racconto di Zoë Kravitz al Late Night With Seth Meyers ne è la riprova.
Durante l’intervista Zoë ha raccontato di quando a causa degli incendi a Los Angeles ha dovuto lasciare la propria abitazione, posizionata in una zona a rischio, per essere ospitata un’amica. L’amica, naturalmente, non poteva essere persona di poco conto. Ed così che Zoë si è ritrovata a vivere a casa di Taylor Swift per due settimane.
«È stata così gentile da ospitarmi a casa sua”, ha raccontato Kravitz. «Mia madre vive a Topanga Canyon, quindi le ho detto: ‘No, è un posto pericoloso. Vieni qui. E mia madre ha un serpente domestico, quindi ha preparato le sue cose per l’evacuazione; è venuta con il serpente. Alla fine siamo rimasti lì per circa due settimane. Taylor ha una casa molto bella. Credo che risalga agli anni ’30, è una casa bellissima, qualcosa che vorresti preservare e curare».
Le due settimane scorrono senza problemi fino al giorno della partenza di Zoë quando la madre la chiama di corsa perché il serpente si è infilato in un buco trovato nel bagno. «Il buco era vicino a una panca incassata nel muro che ha due cassetti nella parte inferiore. Mia madre stava tenendo la coda del serpente ma non sapevamo cosa fare». «Ero così in preda al panico che mia madre mi ha detto: “Se non avessi entrambe le mani occupate ti darei uno schiaffo», ha scherzato Zoë prima di raccontare che il responsabile della casa di Swift alla fine ha usato un piede di porco per «distruggere questa panca» e liberare il serpente.
Continua l’attrice: «C’è stato un momento in cui ho pensato: o distruggiamo il suo bagno o devo dirle a Taylor c’è un serpente da qualche parte in casa sua». «Così abbiamo strappato le piastrelle, graffiato le pareti e distrutto il bagno di Taylor».
Recuperato il serpende, Zoë ha chiesto al responsabile della casa di Taylor di non dir nulla dell’accaduto, almeno finché i lavori di riparazione fossero completati. Conclude l’attrice: «Ricordo di aver chiamato Taylor e di averle detto: “Ehi, volevo parlarti di una cosa”, e lei mi ha risposto: “Si tratta del fatto che hai quasi perso un serpente in casa nostra e hai distrutto il mio bagno?”».













