Queen, ecco il primo trailer del film 'Bohemian Rhapsody' | Rolling Stone Italia
News

Queen, ecco il primo trailer del film ‘Bohemian Rhapsody’

Rami Malek è un incredibile Freddie Mercury nel video-antipasto della pellicola che racconta i primi folgoranti anni di carriera della band

I Queen hanno pubblicato il primo Trailer di Bohemian Rhapsody, il film diretto da Dexter Fletcher e Bryan Singer dedicato ai primi 15 anni di carriera della band, dalla nascita fino al leggendario Live Aid del 1985.

«Bohemian Rhapsody è una celebrazione della musica dei Queen e della voce straordinaria di Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi, distrutto ogni convenzione fino a diventare uno dei performer più amati del pianeta», si legge nella sinossi. «La storia racconterà l’ascesa del gruppo, fino al trionfante Live Aid, dove Mercury ha suonato nonostante la sua terribile malattia».

Nel video, accompagnato da un frammento di We Will Rock You, il protagonista assoluto è Rami Malek: la sua trasformazione in Freddie Mercury è visivamente impressionante, e se la performance dovesse essere all’altezza anche i fan più scettici dovranno ricredersi. Potete vederlo in cima all’articolo.

Altre notizie su:  Queen