‘Perry Mason’, guarda la clip della nuova serie prodotta da Robert Downey Jr. | Rolling Stone Italia
News

‘Perry Mason’, guarda la clip della nuova serie prodotta da Robert Downey Jr.

Uno dei personaggi più celebri del mondo della letteratura e del piccolo schermo come non l'avete mai visto prima Interpretato da Matthew Rhys di 'The Americans'. Dall'11 settembre su Sky Atlantic

Perry Mason come non l’avete mai visto prima. Veterano della Prima guerra mondiale con disturbo da stress post-traumatico, alcolista cronico, un matrimonio distrutto alle spalle: è un taglio inedito e sorprendente quello sul leggendario avvocato dei romanzi di Erle Stanley Gardner raccontato nella nuova miniserie HBO prodotta da Robert Downey Jr e sua moglie Susan Downey.

Uno dei personaggi più celebri del mondo della letteratura e del piccolo schermo rivive così nell’interpretazione dark di Matthew Rhys (The Americans) – anche produttore, in questo raffinato noir ambientato nella Los Angeles degli anni successivi alla Grande Depressione, che si concentra sugli inizi della carriera di Mason, rappresentato per la prima volta nei panni di investigatore privato e non ancora di avvocato.

Perry Mason arriva venerdì 11 settembre alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV. La serie sarà disponibile con tutti i suoi otto episodi dallo stesso giorno anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.