Perché fa così strano che Al Pacino diventi padre di nuovo a 83 anni | Rolling Stone Italia
Il padrino - Parte IV

Perché fa così strano che Al Pacino diventi padre di nuovo a 83 anni

La compagna del premio Oscar, Noor Alfallah, 29 anni, è incinta di otto mesi: è il quarto erede per l'attore

Perché fa così strano che Al Pacino diventi padre di nuovo a 83 anni

Foto: Karwai Tang/WireImage

Robert De Niro è diventato papà per la settima volta a 79 anni. E ora anche Al Pacino avrà un altro figlio, unendosi all'”old dad club“. Ad aprile infatti il premio Oscar ha compiuto 83 anni e aspetta un nuovo erede dalla compagna Noor Alfallah, 29 anni, incinta di otto mesi. La notizia arriva da TMZ e un portavoce dell’attore ha confermato tutto.

Per Al si tratta del quarto figlio: ci sono Julie Marie, 33 anni, con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e i gemelli Anton e Olivia, 22 anni, avuti dall’attrice Beverly D’Angelo, con la quale ha avuto una relazione da 1997 al 2003, tramite fecondazione in vitro. Quando il nuovo arrivato avrà 18 anni, Pacino ne compirà 100. Sì, avete fatto bene i conti.

Alfallah e Pacino hanno acceso per la prima volta il gossip quando sono state fotografati mentre cenavano insieme dall’aprile 2022. Ma pare che la coppia si frequentasse in segreto sin dalla pandemia. Una fonte a Page Six: “Solitamente esce con uomini anziani molto ricchi (ha avuto una storia anche con Mick Jagger, nda). Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è più vecchio di suo padre. Noor frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia danarosa”.

Altre notizie su:  al pacino Robert De Niro