Siamo al finale di stagione per "Fear The Walking Dead” | Rolling Stone Italia
News

Siamo al finale di stagione per “Fear The Walking Dead”

Un anticipo sull'ultimo episodio dello spin-off (e prequel) della serie culto di AMC su Paramount Channel. L'appuntamento è giovedì alle 21.10 sul canale 27

Fear The Walking Dead, stagione 1, episodio 6, la fine - Foto di Justina Mintz/AMC

Fear The Walking Dead, stagione 1, episodio 6, la fine - Foto di Justina Mintz/AMC

Giovedì 14 Aprile, su Paramount Channel, andrà in onda in prima TV per l’Italia l’ultimo episodio di Fear the Walking Dead, spin off e prequel della celebre serieThe Walking Dead. Se avete bisogno di un riassunto delle puntate precedenti della serie sulle prime fasi dell’apocalisse degli zombie, eccolo. Se invece volete semplicemente arrivare preparati, senza troppe spoilerate, ci pensiamo noi.

Il sesto e ultimo episodio della serie, intitolato Stanno arrivando, chiude la prima stagione mostrando il caos più totale, ora che i disordini civili continuano a crescere e gli zombie prendono il sopravvento sulla città. Ma andate sereni, AMC ha già annunciato una seconda stagione di Fear The Walking Dead in lavorazione. Intanto in questa puntata l’esercito si ritira e i protagonisti sono costretti ad abbandonare le loro dimore per fuggire dai vaganti, recuperando prima gli altri membri della famiglia presi dai militari. Ce la faranno?

Una delle scene chiave dell'ultimo episodio della fortunata serie di AMC

Una delle scene chiave dell’ultimo episodio della fortunata serie di AMC

D’eccezione anche il tema scelto per l’apertura che è stato scritto dal produttore dei Nine Inch Nails, Atticus Ross:

Qui il programma dettagliato della stagione di Paramount Channel.