Ora è ufficiale: 'X-Files' tornerà a fine anno | Rolling Stone Italia
News

Ora è ufficiale: ‘X-Files’ tornerà a fine anno

Fox ha rinnovato per un altro anno la serie-cult con David Duchovny e Gillian Anderson

Ora è ufficiale: ‘X-Files’ tornerà a fine anno

Si, ormai lo sappiamo tutti: la verità è la fuori, I want to believe eccetera. Anzi, bisognerebbe specificare, la verità è ancora da qualche parte, dato che David Duchovny e Gillian Anderson torneranno a cercarla nei panni dei ruoli che li hanno consacrati come star della tv mondiale. Si, X-Files tornerà anche quest’anno con 10 nuovi episodi.

La nuova stagione, l’undicesima, è stata annunciata ufficialmente da Fox. Le riprese inizieranno nel corso dell’estate e la messa in onda è prevista per il periodo a cavallo tra il 2017 e il 2018. «Personaggi iconici, grande sceneggiatura, autori coraggiosi – questi sono i pilastri della vera televisione. E sono anche le ragioni che hanno fatto diventare X-Files una delle serie più di successo di tutti i tempi, con fan distribuiti in tutto il mondo», ha dichiarato il presidente del network, David Madden.

«La creatività di Chris, insieme al grandissimo lavoro di David e Gillian, farà tornare questo fenomeno della cultura pop per un’altra stagione. Non vediamo l’ora di scoprire quali nuovi misteri affronteranno Mulder e Scully nei nuovi episodi di X-Files».