Nuovo record per Paola Cortellesi: ‘C’è ancora domani’ è il film più visto in Italia nel 2023 | Rolling Stone Italia
Magica Paola

Nuovo record per Paola Cortellesi: ‘C’è ancora domani’ è il film più visto in Italia nel 2023

Superati ufficialmente i kolossal 'Barbie' e 'Oppenheimer', rispettivamente al secondo e al terzo posto

Nuovo record per Paola Cortellesi: ‘C’è ancora domani’ è il film più visto in Italia nel 2023

Paola Cortellesi in ‘C’è ancora domani’

Foto: Vision Distribution

A fine anno si fanno i conti, anche al cinema. E grazie alle cifre aggiornate al 28 dicembre, Paola Cortellesi si porta a casa un altro grande record. Il suo C’è ancora domani, infatti, è ufficialmente il film con il maggior incasso nelle sale italiane dal 1° gennaio 2023. Distribuita da Vision, la pellicola ha ora raggiunto i 32 milioni e 250mila euro, mentre il kolossal Barbie di Greta Gerwig è a 32 milioni e 122mila euro. Chiude la fila, secondo i dati Cinetel, Oppenheimer di Christopher Nolan con 27 milioni e 990mila euro. Il film vanta anche il maggior numero di spettatori in sala di quest’anno.

Qualche giorno fa C’è ancora domani aveva superato La vita è bella di Roberto Benigni, diventando il quinto film italiano che ha registrato le entrate maggiori nella Storia.

In questa lunga intervista l’attrice e regista ci ha raccontato il film: «Spero che lo vedano in tanti, quando fai qualcosa è bello ricevere il plauso della critica, però la sala emozionata vince sempre su ogni cosa. Che non risulti offensivo nei confronti di nessuno, apprezzo tutto. Ma è proprio la sala che dà un senso a quello che facciamo». Missione compiuta.

Altre notizie su:  Paola Cortellesi