‘NOI’, al via le riprese dell’adattamento italiano di ‘This Is Us’ con Lino Guanciale | Rolling Stone Italia
News

‘NOI’, al via le riprese dell’adattamento italiano di ‘This Is Us’ con Lino Guanciale

La serie, in cui l'attore sarà affiancato da Aurora Ruffino, andrà in onda in 12 episodi su Rai1

‘NOI’, al via le riprese dell’adattamento italiano di ‘This Is Us’ con Lino Guanciale

Lino Guanciale e Aurora Ruffino.

Foto: Manuel Scrima/Alessandro Pizzi


Fin dal debutto nel 2016, This Is Us ha avuto un grande successo di pubblico e di critica. Il drama familiare, ormai arrivato alla quinta stagione, racconta la vicenda dei Pearson su tre archi temporali: il passato dei genitori Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore), il presente dei tre figli Kate (Chrissy Metz), Kevin (Justin Hartley) e Randall (Sterling K. Brown) e il futuro.

Ora è in arrivo l’adattamento italiano dell’amato show americano, NOI, che ha per protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. La serie racconta la storia di Pietro e Rebecca (Guanciale e Ruffino), una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli e di Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone) che cercano la propria strada verso la felicità.

Le riprese sono iniziate il 15 febbraio e si svolgeranno tra Roma, Milano, Torino e Napoli per 23 settimane. La serie, diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia – in qualità anche di head writer –, Flaminia Gressi e Michela Straniero, andrà in onda in 12 episodi da 50 minuti l’uno su Rai1 in sei prime serate.

Altre notizie su:  Lino Guanciale NOI This Is Us