Netflix sta arrivando, presto in Italia con "Jessica Jones" | Rolling Stone Italia
News

Netflix sta arrivando, presto in Italia con “Jessica Jones”

Oggi Netflix ha annunciato la data del lancio dell’attesissima serie targata Marvel-Netflix che debutterà il 20 novembre

La supereroina Jessica Jones è la seconda delle quattro serie epic live-action adventures targate Marvel-Netflix, come DaredevilLuke Cage e Iron Fist, che insieme costituiranno i personaggi di The Defenders. La serie, ricca di suspense e di colpi di scena, racconta la vita di Jessica Jones, uno dei personaggi più famosi della Marvel degli ultimi dieci anni, che combatte sia i demoni esteriori che interiori.

Oltre a Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, il cast è composto da (Kilgrave), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval.

Oggi Netflix ha annunciato la data del lancio dell’attesissima serie targata Marvel-Netflix che debutterà il 20 novembre in tutti i paesi raggiunti da Netflix, quindi anche in Italia. Qui sopra potete vederne il trailer. Jessica Jones debutterà con 13 episodi di un’ora ciascuno.