Netflix ‘cancella’ Johnny Depp | Rolling Stone Italia
News

Netflix ‘cancella’ Johnny Depp

I suoi film sono scomparsi dalla piattaforma, per ora solo negli States e in Australia. La decisione è probabilmente conseguenza della causa persa contro il Sun, a cui aveva fatto seguito l'allontanamento dal set di 'Animali fantastici 3'

Netflix ‘cancella’ Johnny Depp

Johnny Depp. Foto di Steve Granitz/WireIm

WESTWOOD, CA - NOVEMBER 21: Johnny Depp arrives at the Premiere Of Focus Features' "The Danish Girl" at Westwood Village Theatre on November 21, 2015 in Westwood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)

Recentemente allontanato dal set di Animali fantasticai 3, Johnny Depp ora è sparito pure da Netflix. Negli Stati Uniti e in Australia, infatti, gli utenti hanno segnalato che i film con l’attore sono stati rimossi.

Una decisione che la piattaforma di streaming avrebbe preso in seguito alla battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard e dopo l’esito della causa che l’attore aveva aperto per diffamazione contro il Sun, che aveva scritto che Depp era un ‘picchiatore di moglie’. Nessuna diffamazione da parte del tabloid, secondo i giudici. E, dopo il rimpiazzo dal terzo film della trilogia firmata J.K. Rowling (al suo posto ci sarà Mads Mikkelsen), i suoi film sono stati rimossi dalla piattaforma. Non in tutto il mondo: in Italia i titoli sono ancora visibili.

Altre notizie su:  Johnny Depp