Nel nuovo trailer di Stranger Things c'è Michael Jackson | Rolling Stone Italia
News

Nel nuovo trailer di Stranger Things c’è Michael Jackson

La seconda stagione della serie Netflix è probabilmente uno dei prodotti televisivi più attesi dell'anno. Ecco il video presentato al Comic Con

Il Comic-Con di San Diego è uno degli eventi più importanti per il mondo dell’intrattenimento americano. È lì che tra interviste e conferenze vengono presentati i prodotti televisivi e cinematografici più amati dai nerd di tutto il mondo. E proprio da San Diego arriva il nuovo trailer di Stranger Things, la serie Netflix che l’anno scorso ha conquistato (praticamente senza eccezioni) il cuore del pubblico e della critica.

Le nuove immagini – potete vedere il trailer in cima all’articolo – sono girate divinamente e molto suggestive, anche grazie alla colonna sonora, Thriller di Michael Jackson. Non sappiamo ancora molto della seconda stagione: sicuramente tornerà gran parte del cast originale – Winona Ryder, David Harbour e i quattro giovani protagonisti -, circondato come sempre da immagini e riferimenti agli anni ’80, in questo caso il videogame Dragon’s Lair, i Ghostbusters e persino la campagna elettorale in cui si sono sfidati Reagan e Bush.