Nel nuovo film di Wes Anderson ci sarà anche Tom Hanks | Rolling Stone Italia
News

Nel nuovo film di Wes Anderson ci sarà anche Tom Hanks

Oltre ai già confermati Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton. È la prima volta che l'attore premio Oscar e il regista cult lavorano insieme

Nel nuovo film di Wes Anderson ci sarà anche Tom Hanks

Wes Anderson e Tom Hanks

Foto: Lars Niki/Getty Images e Jason LaVeris/FilmMagic


Tom Hanks sarà nel prossimo film di Wes Anderson, che, come già confermato da più parti, dovrebbe essere girato in Spagna da settembre. A dare la notizia è The Hollywood Reporter. Non si conoscono ancora i dettagli sull’entità esatta del ruolo, ma le fonti dicono che si tratterebbe di una piccola parte, forse addirittura un cameo. In ogni caso si tratta della prima collaborazione tra Hanks e Anderson.

Nel nuovo lavoro del regista cult ci saranno ovviamente anche molti dei suoi intepreti-feticcio come Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton. Non ci sono ancora notizie sulla trama del lungometraggio.

Nel frattempo Wes Anderson ha presentato in anteprima mondiale a Cannes The French Dispatch, che arriverà finalmente al cinema in Italia l’11 novembre. Brody, Murray e Swinton sono protagonisti del film insieme, tra gli altri, a Frances McDormand, Timothée Chalamet, Elisabeth Moss, Willem Dafoe, Benicio Del Toro e Jeffrey Wright.

Hanks, che abbiamo visto recentemente nel western News of the World, sarà prossimamente sullo schermo nello sci-fi Finch, diretto da Miguel Sapochnik (Emmy per la regia dell’episodio La Battaglia dei Bastardi di Game of Thrones) e che disponibile su Apple TV+. In uscita anche il film musicale su Elvis Presley di Baz Luhrmann e Pinocchio di Robert Zemeckis, in cui interpreterà Geppetto.

Altre notizie su:  Tom Hanks Wes Anderson