Mowgli vola trionfa al Red Bull Bc One last chance Cypher | Rolling Stone Italia
News

Mowgli entra nella top 16 del Red Bull Bc One last chance Cypher

Il B-Boy italiano si è portato a casa un grande risultato, arrivando ai quarti di finale nella più importante e prestigiosa competizione di breakdance uno contro uno del mondo.

Dopo aver trionfato nei tornei italiani e nelle maggiori competizioni di breaking internazionali, il B-Boy Cristian Biliardi, in arte Mowgly, porta a casa un’altro traguardo per un 2018 da incorniciare.

Mowgli celebrates after winning the final battle at the Red Bull BC One Italy Cypher in Rome, Italy on May 12, 2018

È di ieri, infatti, la notizia che Mowgli si è aggiudicato l’accesso ai TOP 16 del Red Bull Bc One last chance Cypher, una battaglia a ritmo di musica per guadagnarsi un posto al Red Bull BC One World Final, la finale mondiale della più importante e prestigiosa competizione di breakdance uno contro uno del mondo, fissata a Zurigo dal 27 al 29 settembre 2018, persa per un soffio ai quarti con il B-Boy The Wolfer. Un grande risultato per il giovane talento di Reggio Calabria che ha rappresentato l’Italia nella gara.

Mowgli performs during the Red Bull BC One Italy Cypher in Rome, Italy on May 12, 2018

La Red Bull BC One World Final sarà un appuntamento imperdibile e già sold out che porterà i migliori B-Boy del mondo all’Hallenstadion di Zurigo, circondati dalle Alpi innevate per un’un’esperienza unica che porterà 30 performer provenienti da 28 paesi dalle strade alla vetta del mondo, dopo essersi esibiti nelle passate edizioni da New York a San Paolo, da Mosca a Parigi. Red Bull BC One World Final verrà trasmesso da Red Bull TV.