Millie Bobby Brown ha detto di avere «un ottimo rapporto» con David Harbour, nonostante le voci di bullismo | Rolling Stone Italia
'A CLOSER BOND'

Millie Bobby Brown ha detto di avere «un ottimo rapporto» con David Harbour, nonostante le voci di bullismo

«Ogni volta che so che sono sul set con lui, mi viene voglia di dare il massimo, perché sono sicura che lui farà lo stesso», ha spiegato l'attrice, parlando del suo co-protagonista di 'Stranger Things'

Millie Bobby Brown ha detto di avere «un ottimo rapporto» con David Harbour, nonostante le voci di bullismo

Millie Bobby Brown e alla première di 'Stranger Things 5'

Foto: FREDERIC J. BROWN/AFP VIA GETTY IMAGES

Millie Bobby Brown continua a elogiare il suo co-protagonista di Stranger Things, David Harbour, nonostante le voci secondo cui l’attore l’avrebbe bullizzata sul set della serie Netflix.

Parlando con Deadline durante una conferenza stampa, all’attrice è stato chiesto se si “sentisse al sicuro” durante le riprese con Harbour. “Certo che mi sentivo al sicuro, lavoriamo insieme da 10 anni; mi sentivo al sicuro con tutti sul set”, ha detto Brown.

“Interpretiamo anche un padre e una figlia, quindi è naturale che si abbia un legame più stretto rispetto agli altri, perché abbiamo girato insieme delle scene davvero intense, soprattutto nella seconda stagione”.

L’attrice ha continuato: “Ma io e David abbiamo un ottimo rapporto. Lavoriamo a stretto contatto sulle scene e durante la preparazione, e sono davvero entusiasta che tutti possano vedere l’amore e il duro lavoro che ci mettiamo, la conclusione della nostra relazione e il suo impatto, e di poter offrire ai fan – soprattutto a quelli di Hopper e Eleven – scene che ritengo saranno di grande impatto”.

Brown ha aggiunto, riferendosi alle sue sequenze con Harbour: “Mi fa venire voglia di dare il massimo ogni volta che vedo che recitiamo insieme, perché so che lui ce la sta mettendo tutta. A volte è davvero una sorta di scossa per me”.

I commenti di Brown arrivano dopo che il Daily Mail ha riportato la notizia di una presunta denuncia per molestie e bullismo presentata ai produttori della serie Netflix prima delle riprese dell’ultima stagione contro Harbour – che interpreta una sorta di padre adottivo – prima di iniziare a girare l’ultima stagione. Gli attori avevano precedentemente minimizzato le voci posando e sorridendo insieme alla première della quinta stagione di Stranger Things.

Sebbene né Brown né Harbour (o Netflix) abbiano affrontato direttamente le accuse di bullismo, l’attrice ha ribadito di aver apprezzato lavorare con Harbour in alcune interviste.

“Lo facciamo ormai da 10 anni”, ha detto Brown in una nuova intervista con l’Hollywood Reporter. “Voglio dire, siamo sempre stati uniti in questo. Amiamo questa serie e per noi la nostra amicizia è più importante di ogni altra cosa”.

Ha detto anche: “È stato nostalgico perché mi ha ricordato molto la seconda e la terza stagione, dove entrambi ci scontriamo e Eleven cresce, cerca di trovare la propria voce e Hopper cerca di fare il genitore, e quella dinamica torna sicuramente in gioco ancora una volta, sono davvero entusiasta che la gente possa vederlo”, ha aggiunto l’attrice. “E penso che alcune delle scene preferite del pubblico di Eleven siano quelle tra lei e [Hopper], quindi sono felice di vederle di nuovo sullo schermo”.

Da Rolling Stone US