Millie Bobby Brown è diventata mamma. Giovedì l’attrice ha rivelato che lei e il marito Jake Bongiovi hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme, una bambina, tramite adozione. “Siamo emozionatissimi di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in pace e privacy”, ha scritto la coppia in una dichiarazione sui social media. “E poi eravamo in tre”.
Brown e Bongiovi, rispettivamente 21 e 23 anni, si sono sposati con una cerimonia privata l’anno scorso. Si sono conosciuti su Instagram e hanno iniziato a frequentarsi nel 2021. “Sono ancora molto giovane, ma mia madre ha avuto il suo primo figlio a 21 anni e mio padre a 19”, ha detto l’attrice al podcast Smartless all’inizio di quest’anno. “È una cosa che volevo da prima ancora di incontrare Jake. Volevo essere una mamma proprio come mia madre lo era per me, e mia nonna è stata una parte fondamentale della mia vita”.
Ha aggiunto: “Jake sa quanto sia importante per me. Certo, voglio concentrarmi sul mio successo come attrice e produttrice, ma trovo anche molto importante creare una famiglia, per me personalmente. È una cosa enorme. Jake diceva: ‘Non possiamo farlo finché non ci sposiamo’. Quindi questa era la sua idea, e la mia era che io desideravo davvero una famiglia, una famiglia numerosa. Sono una di quattro, lui è uno di quattro. Succederà sicuramente nel nostro futuro”.
Durante la stessa conversazione, Brown ha sollevato la prospettiva di adottare un bambino, osservando: “Non vedo alcuna differenza tra avere un figlio e adottare.”
Con l’inizio di questo capitolo, Brown si sta anche preparando a chiudere definitivamente il capitolo su Stranger Things. Quando la serie Netflix è stata presentata per la prima volta, aveva 12 anni. Torna per la sua quinta e ultima stagione questo novembre, con il finale di serie previsto per Capodanno, a poche settimane dal suo 22esimo compleanno.
“Il diploma non dovrebbe portare sollievo, come quando si è contenti di lasciare insegnanti e compagni di classe?” chiese in un discorso d’addio al termine delle riprese dell’ultima stagione. “Non io, non sono minimamente pronta a lasciarvi. Vi amo tutti e porterò per sempre con me i ricordi e i legami che abbiamo creato insieme come famiglia. Vi amo, grazie”.
