‘Marty Supreme’, guarda il trailer del nuovo film con Timothée Chalamet | Rolling Stone Italia
HIT IT

‘Marty Supreme’, guarda il trailer del nuovo film con Timothée Chalamet

L'attesissimo titolo, diretto da Josh Safdie, arriverà in Italia il 22 gennaio 2026. Giusto in tempo per gli Oscar

‘Marty Supreme’, guarda il trailer del nuovo film con Timothée Chalamet

Timothée Chalamet in 'Marty Supreme'

Foto: A24

Timothée Chalamet non ha dubbi nel trailer di Marty Supreme, il nuovo film di Josh Safdie, che vede Chalamet nei panni di un giovane di nome Marty Mauser, che sogna in grande: diventare una star del ping pong. “Ho uno scopo”, dice Marty nel trailer mentre la sua compagna, interpretata da Gwyneth Paltrow, si chiede come viva. “Vivo con la convinzione che se credo in me stesso, i soldi arriveranno”, dice.

Come rivela il trailer, Marty mantiene se stesso e la sua famiglia “dandosi da fare”. “Ognuno fa per sé, da dove vengo”, spiega il personaggio. “È così che sono cresciuto”.

A24 aveva già svelato un teaser di Marty Supreme ad agosto, che però non dava molti dettagli sulla trama del film. La sinossi ufficiale spiega che “Marty Mauser, un giovane con un sogno che nessuno rispetta, va all’inferno e torna indietro alla ricerca della grandezza”.

Marty Supreme | Official Trailer HD | A24

Marty Supreme vede protagonisti Chalamet e Paltrow, accanto a Odessa A’zion, Kevin O’Leary, Tyler Okonma, Abel Ferrara e Fran Drescher. È stato diretto da Safdie e scritto da Safdie e Ronald Bronstein. L’uscita nelle sale è prevista per il giorno di Natale.

Chalamet ha recentemente dato il via alla promozione di Marty Supreme, che finora si è rivelata deliziosamente bizzarra. Dopo la première mondiale segreta al New York Film Festival il mese scorso, l’attore ha dichiarato a The Hollywood Reporter di aver trascorso gli ultimi anni lavorando segretamente sulle sue abilità nel ping pong, anche mentre girava altri film.

“Avevo un tavolo a Londra mentre giravo Wonka“, ha detto. “Per Dune 2, avevo un altro tavolo in Giordania. Poi ad Abu Dhabi, al Festival di Cannes per The French Dispatch. E dopo ho trovato un Airbnb in una cittadina [vicino] a Saint-Tropez, con vista sul mare, e lì ho preso lezioni”.

In seguito ha condiviso un incredibile e assurdo video promozionale di cinque minuti. È girato in un campo al tramonto, e ci sono persone vestite di nero con enormi palline arancioni al posto della testa che giocano a ping pong. Chalamet stesso è rinchiuso in una scatola di vetro, con una testa arancione simile e una tuta da ginnastica personalizzata Marty Supreme, mentre viene bersagliato da palline.

Da Rolling Stone US

Altre notizie su:  Timothée Chalamet Marty Supreme