‘Mamma Mia 2’, il personaggio di Meryl Streep è morto? | Rolling Stone Italia
News

‘Mamma Mia 2’, il personaggio di Meryl Streep è morto?

Molti fan lo hanno dedotto dal trailer. E ovviamente è partito il lutto su Twitter

È stato diffuso il trailer di Mamma Mia 2, a.k.a. Mamma Mia: Here we go again, il secondo capitolo del guilty pleasure di mezzo mondo. Sì, ammettetelo, anche il vostro.

Dalla clip molti fan hanno dedotto che il personaggio interpretato da Meryl “Dancing Queen” Streep, e cioè Donna Sheridan, sia morto. E ovviamente è partito il lutto su Twitter.

Sophie (Amanda Seyfried) accoglie le migliori amiche di Donna, Rosie (Julie Walters) e Tanya (Christine Baranski) al molo, nello stesso modo in cui lo aveva fatto la madre nel primo film. Poi arriva la svolta. “Sono incinta, ma non so come gestire questa cosa da sola” dice. Dov’è Donna? Dov’è il marito di Sophie, Jay (Dominic Cooper)?

“Tua madre è la persona più coraggiosa che abbiamo mai incontrato” afferma Rosie. E poi partono le immagini di Donna da giovane, interpretata da Lily James. Tornano Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard e Colin Firth nei panni dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

Ci sono le canzoni degli ABBA, ci sono i mitici balletti. E, se vi può essere di consolazione, nel film c’è Cher nel ruolo della nonna della ragazza. In attesa di scoprire la verità, vedremo la Streep nei panni della publisher Kay Graham in The Post, la nuova pellicola di Steven Spielberg, che arriverà nelle sale italiane il primo febbraio 2018.