"Malcolm In The Middle", in arrivo reunion e film? | Rolling Stone Italia
News

“Malcolm In The Middle”, in arrivo reunion e film?

Bryan Cranston è speranzoso: «Mi piacerebbe tantissimo tornare a lavorare con il cast»

“Malcolm In The Middle”, in arrivo reunion e film?

Tutti lo amano per il suo ruolo in Breaking Bad ma non dimentichiamoci che prima di essere Walter White, Bryan Cranston è stato uno dei protagonisti della sit com americana Malcolm In The Middle, andata in onda su Fox dal 2000 al 2006. Non uno show come tanti ma un prodotto particolarmente riuscito e di successo e che è rimasto nel cuore dei tantissimi spettatori, soprattutto oltreoceano.

A distanza di 10 anni e seguendo l’enorme ondata di remake e reboot dell’ultimo periodo, pare che qualcosa si stia muovendo anche sul versante Malcolm: «Ne abbiamo parlato» ha dichiarato Cranston su Reddit. «Non so ancora dirvi se e quando, prima dobbiamo capire se è qualcosa che il pubblico vorrebbe vedere. Ma sarebbe molto bello tornare a lavorare con il cast, con una bella storia che racconti l’evoluzione della famiglia nei 10 anni successivi».

Nella serie Cranston interpretava lo strambissimo padre di famiglia Hal, marito di Lois e padre di quei casinari di Malcolm, Reese, Francis, Dewey e Jamie. Inutile dire che vorremmo rivederlo in quei panni, ma soprattutto vorremmo rivedere lui.

Malcolm in the Middle Opening