Ma Bill Murray e Kelis stanno davvero insieme? | Rolling Stone Italia
Tasty

Ma Bill Murray e Kelis stanno davvero insieme?

Secondo una fonte del 'Sun', da un po' di tempo la cantante, 43 anni, e l'attore, 72, si sarebbero avvicinati...

Bill Murray & Kelis

Foto: Mauro Fagiani/NurPhoto/Getty Images; Stefanie Keenan/Getty Images for UOMA Beauty

Da qualche giorno i nomi di Kelis e Bill Murray sono in tendenza sui social. Se vi siete chiesti il perché, eccolo: pare che la cantante, 43 anni, e l’attore, 72, siano una nuova coppia, un match che nessuno si aspettava.

The Sun scrive che Bill era presente al set di Kelis al Mighty Hoopla Festival di Londra lo scorso fine settimana e ha assistito alla performance da un’area di fianco al palco.

La testata afferma che i due “si stanno avvicinando da un po’ di tempo” e sono stati avvistati nello stesso hotel a Londra.

“Si erano già incontrati negli Stati Uniti, il che aveva fatto parlare le persone del settore, e ora si sono visti a Londra mentre erano entrambi qui. Chiaramente si piacciono”, ha detto una fonte. “Sono stati visti entrambi nello stesso albergo, e lui è stato alle esibizioni di lei diverse volte prima di andare al Mighty Hoopla”.

La fonte ha spiegato anche che Bill e Kelis probabilmente hanno legato anche perché hanno perso entrambi da poco una persona cara: la moglie da cui Murray era separato è morta nel 2021, mentre il marito di Kelis l’anno scorso. “Hanno condiviso lutti recenti e c’è un legame tra loro”, sottolinea. “Qualunque cosa li abbia fatti incontrare, e per quanto improbabile sembri, sono entrambi single e si stanno divertendo nonostante la notevole differenza di età”.

Ecco un po’ di reazioni su Twitter alla notizia.

Altre notizie su:  Bill Murray Kelis