Luca Guadagnino, guarda il trailer di ‘The Staggering Girl’ | Rolling Stone Italia
News

Luca Guadagnino, guarda il trailer di ‘The Staggering Girl’

Sono online le prime immagini del mediometraggio realizzato con Valentino e già presentato a Cannes 2019, starring Julianne Moore, Kyle MacLachlan e Alba Rohrwacher

Dopo gli applausi all’ultimo Festival di Cannes, dove è stato presentato nella sezione Quinzaine des Réalisateurs, ecco il trailer di The Staggering Girl, il mediometraggio firmato Luca Guadagnino e realizzato insieme al direttore creativo di Valentino Pierpaolo Piccioli, che ha vestito tutte le star del film: da Julianne Moore alla nostra Alba Rohrwacher, oltre a Mia Goth, KiKi Layne, Marthe Keller e il lynchiano Kyle MacLachlan.

Sembrano lynchiane pure le atmosfere di questo fashion-thriller incentrato su una scrittrice newyorkese (Moore) che va a Roma dalla madre pittrice (Keller), assistita da un enigmatico “badante” (MacLachlan). A rendere ancora più misterioso l’insieme ci sono le musiche del grande Ryūichi Sakamoto, storico collaboratore di Bernardo Bertolucci.

The Staggering Girl sarà disponibile dal 15 febbraio in esclusiva su Mubi, la piattaforma dedicata al cinema d’autore che ha già co-prodotto il precedente film di Guadagnino, Suspiria.