Luca Guadagnino dirigerà Julia Roberts nel thriller ‘After the Hunt’ | Rolling Stone Italia
Unstoppable

Luca Guadagnino dirigerà Julia Roberts nel thriller ‘After the Hunt’

Il regista è anche impegnato nel press tour di 'Challengers' e nella preparazione dell'adattamento di 'Camere separate' di Pier Vittorio Tondelli. E 'Queer', con Daniel Craig, dovrebbe essere presentato alla prossima Mostra di Venezia

Luca Guadagnino dirigerà Julia Roberts nel thriller ‘After the Hunt’

Foto: Patricia de Melo Moreira/AFP via Getty Images; Simona Pampallona; Contigo/Getty Images

Luca Guadagnino dirigerà Julia Roberts in After the Hunt, un thriller prodotto da Amazon MGM, scrive Variety.

Secondo la trama ufficiale, il film (scritto dalla sceneggiatrice esordiente Nora Garrett) segue Roberts nei panni di una professoressa universitaria che “si ritrova a un bivio personale e professionale quando una studentessa molto in vista lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi”. Mentre affronta la situazione, “un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce”. Gli altri membri del cast saranno annunciati in un secondo momento.

Oltre a essere impegnato nel tour promozionale di Challengers, Guadagnino sta anche preparando Camere separate, un adattamento del romanzo di Pier Vittorio Tondelli. Josh O’Connor, protagonista di Challengers, è in trattative per interpretare anche questo dramma su uno scrittore italiano che piange la perdita del suo compagno. E Queer, adattamento del libro di William S. Burroughs con Daniel Craig nei panni di un espatriato americano che si innamora di un uomo più giovane, dovrebbe essere presentato in anteprima alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

Julia Roberts, che ha dominato il botteghino negli anni ’90 con commedie romantiche come Pretty Woman, Notting Hill e Il matrimonio del mio migliore amico, è stata recentemente protagonista del thriller post-apocalittico di Netflix Il mondo dietro di te.