'Loro', ecco il nuovo trailer del film di Paolo Sorrentino | Rolling Stone Italia
News

‘Loro’, ecco (finalmente) il trailer del film di Paolo Sorrentino

La pellicola sarà divisa in due parti: la prima arriverà nelle sale il 24 aprile, la seconda il 10 maggio.

È arrivato. L’attesissimo (e bellissimo) trailer di un minuto e mezzo di Loro, il film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi, è stato diffuso dalla Universal. E con le immagini è arrivata anche la notizia che i film saranno due. Il primo, Loro 1, uscirà nelle sale italiane il 24 aprile, mentre il secondo, Loro 2, il 10 maggio.

Il brano-tema del trailer è Malafemmena cantata da Servillo/Berlusconi. Che, sì, è accompagnato da con un personaggio ispirato a Mariano Apicella.

Accanto a Toni Servillo, protagonista del film nei panni di Berlusconi, ci saranno Elena Sofia Ricci (Veronica Lario), Riccardo Scamarcio (Gianpaolo Tarantini), Ricky Memphis (Stefano Ricucci), Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l’amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.

I due film sono diretti da Paolo Sorrentino e scritti insieme a Umberto Contarello. Luca Bigazzi firma la fotografia, Cristiano Travaglioli il montaggio, Lele Marchitelli le musiche, Stefania Cella la scenografia e Carlo Poggioli i costumi. La pellicola è prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori e Viola Prestieri.