‘L’Esorcista’, in arrivo un reboot | Rolling Stone Italia
News

‘L’Esorcista’, in arrivo un reboot

Il progetto è stato segnalato come "in sviluppo" in un recente articolo di 'Deadline'

‘L’Esorcista’, in arrivo un reboot

Linda Blair nell'Esorcista di William Friedkin (1973)

La notizia compare alla fine di un recente articolo di Deadline: un reboot dell’Esorcista, il cult horror di William Friedkin del 1973, è in sviluppo alla Morgan Creek Productions. Si tratta della stessa casa di produzione che ha realizzato anche il sequel L’esorcista III e i due prequel L’esorcista – La genesi e Dominion: Prequel to the Exorcist.

Il pezzo di Deadline era dedicato al remake del thriller Inseparabili di David Cronenberg – con protagonista Rachel Weisz e sempre in sviluppo alla Morgan Creek. Si legge: “I progetti attuali di Morgan Creek includono Stay Tuned di AMC e un reboot per il cinema dell’Esorcista in lavorazione per il 2021″. La versione televisiva dell’Esorcista by Fox si era conclusa nel 2017 dopo due stagioni, ma questa è la prima volta che sentiamo parlare di un nuovo lungometraggio.

Al momento però il progetto non è segnalato come “in sviluppo” sull’IMDB Pro page. E qualcuno segnala che la società aveva dichiarato esplicitamente nel 2015 dopo il rebranding che ci sarebbero stati reboot di parecchi titoli, ma mai dell’Esorcista.

Altre notizie su:  L'Esorcista