Le prime immagini di Elodie al suo debutto cinematografico | Rolling Stone Italia
News

Le prime immagini di Elodie al suo debutto cinematografico

La cantante è la protagonista insieme a Francesco Patanè di 'Ti mangio il cuore' di Pippo Mezzapesa, in uscita a settembre

Le prime immagini di Elodie al suo debutto cinematografico

Uscirà il 22 settembre Ti mangio il cuore, il film di Pippo Mezzapesa con protagonista Elodie al suo debutto da attrice.

Recita il comunicato: «La pellicola è ambientata in una Puglia arsa dal sole e dall’odio, con il promontorio del Gargano conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Un far west in cui il sangue si lava col sangue».

E proprio pochi istanti fa sono state pubblicate le prime immagini:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)



«A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra.
Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto».



Accanto a Elodie c’è Francesco Patanè, nel ruolo di Andrea, oltre a Michele Placido, Tommaso Ragno, Brenno Placido, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo e Gianni Lillo.