Lady Gaga racconta la scena di sesso con Salma Hayek tagliata da ‘House of Gucci’ | Rolling Stone Italia
Home Cinema & TV News

Lady Gaga racconta la scena di sesso con Salma Hayek tagliata da ‘House of Gucci’

«Mi sento come uno di quei ragazzini che dicono di aver scopato con la più figa della scuola, ma non hanno prove per testimoniarlo», ha detto la popstar e attrice a Jimmy Kimmel

Lady Gaga e Salma Hayek in ‘House of Gucci’

Qualche giorno fa è girata questa notizia: in House of Gucci era prevista una scena di sesso tra Lady Gaga (Patrizia Reggiani nel film) e Salma Hayek (Pina Auriemma), ma il regista Ridley Scott ha deciso di tagliarla nel montaggio finale.

Ora è la stessa Gaga, ospite dello show di Jimmy Kimmel, a svelare nuovi dettagli su quanto è avvenuto sul set.

«Ho detto a Salma: “Dopo la telefonata in cui ci viene detto che Maurizio (Gucci, interpretato da Adam Driver, ndr) è morto, io vengo verso di te e ti bacio», spiega Gaga. «E lei ha replicato: “COSA?!”».

L’ok da parte di Scott durante le riprese è arrivato, ma nel film la scena non c’è.

«Salma camminava per casa, e la macchina da presa seguiva i suoi piedi e i gatti che le andavano dietro»: così Lady Gaga racconta la scena. «Per farsi seguire dai gatti sul set si era messa dei croccantini negli stivali!».

«Poi, circondate dai gatti, iniziavamo a fare l’amore… cioè: facevo l’amore con Salma Hayek!», scherza Gaga. «Ora mi sento come uno di quei ragazzini del liceo che dicono di aver scopato con la più figa della scuola, ma non hanno prove per testimoniarlo».

Durante l’intervista con Jimmy Kimmel, Lady Gaga torna anche sul controverso accento italiano usato nel film.

Per il ruolo di Patrizia Reggiani, Lady Gaga è stata candidata ai Golden Globe e ai SAG Awards: secondo tutti la candidatura agli Oscar sarà scontata.

Ecco il video dell’intervista di Jimmy Kimmel a Lady Gaga:

Altre notizie su:  Lady Gaga salma hayek House of Gucci