Rolling Stone Italia

La sesta puntata live di X Factor 8 vista dal Divano. Praticamente un circo

La nostra serata di tweet live con Eugenio Finardi, Spritz For Five, la crew di Tattoo Backyard, Gaia Trussardi e “Se i quadri potessero parlare”
Eugenio Finardi protagonista del Divano di Rolling Stone

C’erano Eugenio Finardi, gli Spritz For Five, la crew di Tattoo Backyard, Gaia Trussardi e Stefano Guerrera in arte “Se i quadri potessero parlare”. Ma questo lo sapete già.

Quello che non sapete è che Matteo Renzi (che fa cose) era Lorenzo Fragola, da giovane. E che la prossima settimana siederà sul nostro @DivanoRolling

 

Che Finardi ha visto cose che noi umani:

 

Che gli Spritz For Five, un po’ hanno rosicato, per essersi persi lo scazzo tra Fedez e Morgan. Ma da ieri sera possono vantare un’esperienza – musicale e di vita – con il Maestro Finardi, che i concorrenti ancora in gara non possono neppure immaginare.

 

Che una certa dose di volgarità, comunque non è mancata.

 
E soprattutto che Mario, ha eliminato i Komminuet, l’ultimo gruppo rimasto a Morgan. Ognuno degli ospiti del divano ha dato la sua interpretazione, ma sappiate che la standing ovation non è mancata – laptop permettendo.

 

Tutto il resto lo trovate tra le foto di serata, ci aggiorniamo giovedì prossimo. Per la semifinale di X Factor 8 stiamo preparando una “divanata” speciale. Non la dimenticherete.

Iscriviti