La sesta puntata live di X Factor 8 vista dal Divano. Praticamente un circo | Rolling Stone Italia
News

La sesta puntata live di X Factor 8 vista dal Divano. Praticamente un circo

La nostra serata di tweet live con Eugenio Finardi, Spritz For Five, la crew di Tattoo Backyard, Gaia Trussardi e “Se i quadri potessero parlare”

Eugenio Finardi protagonista del Divano di Rolling Stone

Eugenio Finardi protagonista del Divano di Rolling Stone

C’erano Eugenio Finardi, gli Spritz For Five, la crew di Tattoo Backyard, Gaia Trussardi e Stefano Guerrera in arte “Se i quadri potessero parlare”. Ma questo lo sapete già.

Quello che non sapete è che Matteo Renzi (che fa cose) era Lorenzo Fragola, da giovane. E che la prossima settimana siederà sul nostro @DivanoRolling

 

Che Finardi ha visto cose che noi umani:

 

Che gli Spritz For Five, un po’ hanno rosicato, per essersi persi lo scazzo tra Fedez e Morgan. Ma da ieri sera possono vantare un’esperienza – musicale e di vita – con il Maestro Finardi, che i concorrenti ancora in gara non possono neppure immaginare.

 

Che una certa dose di volgarità, comunque non è mancata.

 
E soprattutto che Mario, ha eliminato i Komminuet, l’ultimo gruppo rimasto a Morgan. Ognuno degli ospiti del divano ha dato la sua interpretazione, ma sappiate che la standing ovation non è mancata – laptop permettendo.

 

Tutto il resto lo trovate tra le foto di serata, ci aggiorniamo giovedì prossimo. Per la semifinale di X Factor 8 stiamo preparando una “divanata” speciale. Non la dimenticherete.

Divano di Rolling Stone