La recensione di Fede Russo e Marisa Passera di ‘Suburbicon’ | Rolling Stone Italia
News

La recensione di Fede Russo e Marisa Passera di ‘Suburbicon’

I due protagonisti del tardo pomeriggio di Radio Deejay ci hanno detto la loro sul quinto sodalizio tra i fratelli Coen e George Clooney, sesta regia del "divo", ne saranno rimasti soddisfatti? Il film è in uscita il 6 dicembre

Abbiamo messo in piedi una “review squad” per affrontare insieme il viaggio a Suburbicon, comunità americana immaginaria dove è ambientato il sesto film diretto da George Clooney. Trovata perfetta per passare una bella serata al cinema tra amici e vedere insieme un bel film tra quelli presentati alla Mostra del Cinema di Venezia.

Fede Russo e Marisa Passera ci hanno detto la loro sulla quinta collaborazione tra Clooney e i fratelli Coen, anche se qualcuno in particolare non ha le idee chiare su un dettaglio fondamentale che Matt Damon tiene tra le mani nella pellicola. Senza fare nomi, Fede Russo invece (!) l’ ha trovato uno dei film più cattivi degli ultimi dieci anni.
Insieme ai due protagonisti del tardo pomeriggio di Radio Deejay anche La Vale e Diego Passoni, Andrea Pinna, le regine di Strafactor Drusilla Foer e Stazzitta, imperdibili anche le loro video-recensioni.

Suburbicon

Altre notizie su:  Fede Russo Marisa Passera Suburbicon