‘La casa di carta 5’, nel trailer della prima parte la rapina diventa una guerra | Rolling Stone Italia
News

‘La casa di carta 5’, nel trailer della prima parte la rapina diventa una guerra

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. «100 ore che sembrano 100 anni», dice Tokyo. Ma arrendersi non fa parte del piano: la fine del più grande colpo della storia si avvicina


La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. «100 ore che sembrano 100 anni», come commenta Tokyo nel trailer ufficiale del primo volume de La Casa di Carta Parte 5. Intanto Sierra ha fatto scacco matto al Professore, trovando il suo nascondiglio. E lui, per la prima volta, non ha un piano di fuga. E intanto il colonnello Tamayo prepara l’irruzione dell’esercito.

«Ci hanno messo alle corde», dice Lisbona.«Però non siamo ancora morti!». La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra. La banda è alle strette e sembra che questa sia davvero la fine. Riusciranno a raccogliere le forze per combattere contro le probabilità… solo per un’altra volta? Dopotutto, loro sono la Resistenza. «Noi ladri siamo i veri combattenti della libertà, e se a volte dobbiamo pagare un prezzo per questo… lo paghiamo!», Berlino dixit.

La Casa di Carta Parte 5 debutterà su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo in due parti: il volume 1 arriverà il 3 settembre, mentre il volume 2 sarà disponibile dal 3 dicembre 2021.

Nel cast Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

Altre notizie su:  La casa di carta