‘Kinds of Kindness’, ecco il trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone | Rolling Stone Italia
Nuovo cinema greco

‘Kinds of Kindness’, ecco il trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

Dopo il successo di 'Povere creature!', il regista e l'attrice premio Oscar hanno già pronto un nuovo lungometraggio (in uscita il 21 giugno) scritto dal cineasta greco con il co-sceneggiatore di 'The Lobster', 'Il sacrificio del cervo sacro' e 'Dogtooth'

Freschi della collaborazione per Povere creature!, Emma Stone (che ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione di Bella Baxter) e Yorgos Lanthimos hanno già pronto il loro prossimo film, girato a New Orleans alla fine del 2022. Searchlight ha pubblicato il trailer di Kinds of Kindness, in uscita il 21 giugno.

Nel cast ci sono anche Willem Dafoe e Margaret Qualley, entrambi presenti in Povere creature!, oltre a Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer. Alwyn aveva già lavorato con Stone e Lanthimos in La favorita (2018).

Il regista greco ha co-sceneggiato il film insieme a Efthimis Filippou, con il quale aveva già lavorato per The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro e Dogtooth.

Secondo la sinossi ufficiale, Kinds of Kindness è un “trittico di favole che segue un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto allarmato dal fatto che sua moglie, scomparsa in mare, sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con un’abilità speciale, destinata a diventare una leader spirituale”.