Rolling Stone Italia

Karla Sofía Gascón reciterà nel nuovo film di Carlo Verdone

Il titolo sarà 'Scuola di seduzione', e dovremmo vederlo l'anno prossimo su Paramount+. Le riprese sono in corso ora a Roma

Karla Sofía Gascón in ‘Emilia Pérez’. Foto: Lucky Red

Karla Sofía Gascón, l’attrice candidata all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista per Emilia Pérez, reciterà in un film italiano. Si tratta di Scuola di seduzione, sarà diretto da Carlo Verdone, e nel cast ci saranno anche Vittoria Puccini e Lino Guanciale. Le riprese sarebbero in corso ora a Roma e la notizia è stata diffusa in un’esclusiva di Variety.

La trama: la vita personale e professionale di un “love coach”, ovvero di un esperto che dovrebbe aiutare i suoi clienti a navigare le traversie dei sentimenti nell’era digitale.

Non ci sono ancora dettagli specifici sul ruolo interpretato da Gascón. Per ora, si sa che il film dovrebbe essere distribuito da Paramount+ direttamente sulla sua piattaforma, l’anno prossimo.

«Sono davvero felice di far parte del film di Carlo e di lavorare in Italia. Sono a Roma da qualche giorno e sto avendo una splendida esperienza in un ruolo che è davvero nuovo per me», questa la dichiarazione di Gascón riportata dalla testata.

Iscriviti
Exit mobile version