'Jumanji: Benvenuti nella Giungla', guarda la clip in esclusiva | Rolling Stone Italia
News

‘Jumanji: Benvenuti nella Giungla’, guarda la clip in esclusiva

Il film arriva nelle sale il primo gennaio 2018

Una nuova avventura nella giungla sta per arrivare al cinema. Jumanji: Benvenuti nelle giungla, il gioco da tavolo del cult del 1995 con Robin Williams, diventa un videogame.

Quattro liceali in punizione nel seminterrato della scuola, trovano una vecchia console e vengono catapultati a combattere contro animali esotici e pericolosi e una varietà infinita di trappole. Ognuno di loro assume le sembianze del proprio avatar.

Così il secchione si trasforma in un esploratore coraggioso e muscolosissimo (Dwayne Johnson) mentre l’atleta in un piccolo genio (Kevin Hart), la it-girl scopre che il suo character è un professore cicciottello (Jack Black) e la ragazza meno popolare è la tostissima guerriera del gioco (Karen Gillan, già vista in Doctor Who e in Guardiani della Galassia).

Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati per sempre… Nel cast ci sono anche Nick Jonas e Bobby Cannavale.

Jumanji: Benvenuti nelle giungla arriva nelle sale italiane il primo gennaio 2018.