Jonas Brothers, in arrivo il documentario ‘Chasing Happiness’ | Rolling Stone Italia
News

Jonas Brothers, in arrivo il documentario ‘Chasing Happiness’

L' infanzia in New Jersey, la fama, la separazione nel 2013, le carriere soliste e la reunion con 'Sucker': il film sarà disponibile dal 4 giugno in esclusiva su Amazon Prime Video

Jonas Brothers, in arrivo il documentario ‘Chasing Happiness’

Dopo essersi separati nel 2013, sono tornati con un nuovo singolo, Sucker, una scatenata esibizione ai Billboard Music Awards e un paio di matrimoni che hanno fatto parlare parecchio: quello di Nick con l’attrice e modella indiana Priyanka Chopra e quello di Joe con Sophie Turner, la Sansa di Game of Thrones. Ora i Jonas Brothers saranno anche protagonisti di un documentario, Chasing Happiness, diretto da John Lloyd Taylor e disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo da martedì 4 giugno. Ecco la clip dell’annuncio.

Ricco di video inediti che risalgono ai loro esordi, il film dà uno sguardo personale e commovente sulla storia di Nick, Joe e Kevin: da una famiglia che faticava ad arrivare a fine mese alla fama, fino alla sorprendente pausa di sei anni fa. Mentre i tre intraprendevano nuove strade individualmente, Chasing Happiness li ha seguiti dietro le quinte, mostrando la costruzione delle loro vite e delle loro carriere di successo al di fuori della band fino alla riscoperta del loro rapporto tra fratelli e della scintilla musicale che ha portato alla creazione del nuovo album in arrivo Happiness Begins.