Jon Snow diventerà presto papà | Rolling Stone Italia
News

Jon Snow diventerà presto papà

Rose Leslie, alias Ygritte di 'Game of Thrones' e moglie di Kit Harington, ha posato con il pancione sull'ultimo numero di 'Make Magazine' UK

Jon Snow diventerà presto papà

Kit Harington e Rose Leslie alla presentazione della settima stagione di 'GoT'

Foto: Frederick M. Brown/Getty Images

Kit Harington e Rose Leslie sono una delle coppie più amate della tv. E ora gli attori britannici aspettano il loro primo figlio. La conferma arriva da Make Magazine UK: Leslie infatti ha posato con il pancione sull’ultimo numero della rivista e ha rivelato che lei e Harington stanno trascorrendo la quarantena in una casa padronale dell’epoca Tudor nell’Anglia orientale, definita dall’attrice «la casa che ha costruito Jon Snow».

Harington e Leslie si erano conosciuti nel 2012 sul set di Game of Thrones, dove interpretavano rispettivamente Jon Snow e la bruta Ygritte. Nella serie cult la loro love story è finita malissimo con la morte di lei nella quarta stagione, mentre nella vita i due si sono frequentati per sei anni prima di sposarsi nel giugno del 2018 in un castello scozzese davanti a gran parte del cast dello show.

Tra maggio e giugno del 2019 Harington era entrato in rehab per risolvere problemi di stress e abuso di alcool legati anche alla fine di GoT, ed era poi tornato a Londra in grande forma. La coppia, che ha sempre tenuto molto alla privacy, non dava proprie notizie dall’apparizione ai Golden Globe di gennaio. E ora la famiglia sta per allargarsi.