Johnny Depp entra nel mondo di Harry Potter | Rolling Stone Italia
News

Johnny Depp entra nel mondo di Harry Potter

L'attore reciterà una parte centrale nel secondo capitolo di "Animali Fantastici e Dove Trovarli" – spin off di Harry Potter, in sala dal 17 novembre – ma si vocifera di un suo cameo anche nel primo episodio

Johnny Depp entra nel mondo di Harry Potter

Mancano ormai una manciata di giorni all’uscita nelle sale di Animali Fantastici e Dove Trovarli – l’attesissimo spin off della saga di Harry Potter, nei cinema dal 17 novembre – ma la casa produttrice Warner Bros ha già iniziato a lavorare sul cast per il secondo episodio con una convocazione eccellente, il pirata di Hollywood Johnny Depp.

Come rivela un’esclusiva di Deadline, i rumors vedono Depp impegnato in un ruolo chiave del secondo episodio Animali Fantastici e Dove Trovarli ma è possibile una sua apparizione già nel primo. Come già anticipato, infatti, è stata la stessa scrittrice J.K. Rowling ad annunciare che i film saranno cinque in totale.

Animali fantastici e dove trovarli - Teaser Trailer Italiano Ufficiale | HD

Lo spinoff sarà ambientato a New York 70 prima degli avvenimenti narrati in Harry Potter e la Pietra Filosofale e sarà incentrato sulla vicende dell’esperto di animali magici Newt Scamander – interpretato dal Premio Oscar Eddie Redmayne; nel cast, fra gli altri, ci saranno anche Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol e Colin Farrel.