John Travolta balla con la figlia Ella per ricordare la moglie Kelly Preston | Rolling Stone Italia
News

John Travolta balla con la figlia Ella per ricordare la moglie Kelly Preston

L’attore è tornato sui social per la prima volta dopo la morte della moglie e ha postato un tenero video: «Danziamo in ricordo della mamma. Era una delle sue cose preferite»

John Travolta balla con la figlia Ella per ricordare la moglie Kelly Preston

Foto: ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images

“Io e mia figlia Ella che balliamo in memoria della mamma. Danzare con me era una delle cose preferite di Kelly”. Queste le parole che John Travolta ha postato sul suo profilo Instagram per ricordare la compagna, insieme a un tenero video dove si vede l’attore accennare qualche passo insieme a Ella Bleu. Eccolo.

La moglie dell’attore, Kelly Preston, è morta il 12 luglio scorso a 57 anni, dopo una lunga lotta contro il cancro al seno. «È con il cuore a pezzi che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno», aveva scritto Travolta sui social. «Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tante persone. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, perdonatemi in anticipo se non avrete notizie di noi per un po’. Tutto il mio amore, JT».

Travolta e Preston si sono sposati nel 1991 e hanno avuto tre figli, Jett (morto nel 2009 e affetto dalla sindrome di Kawasaki, una malattia autoimmune), Ella Bleu e Benjamin.

Altre notizie su:  John Travolta Kelly Preston