James Bond: Daniel Craig tornerà per un altro film | Rolling Stone Italia
News

James Bond: Daniel Craig tornerà per un altro film

Nonostante dopo le riprese di 'Spectre' avesse dichiarato il contrario, Craig girerà un altro film nei panni di 007

James Bond: Daniel Craig tornerà per un altro film

«Piuttosto che tornare a fare James Bond spezzerei questo vetro e mi taglierei le vene», diceva così Daniel Craig lo scorso ottobre in un’intervista, mettendo (apparentemente) fine alla sua esperienza nei panni di James Bond, l’agente segreto più famoso e più amato del cinema.

Craig interpreta James Bond da Casino Royale, film del 2006 che ha rilanciato le ambizioni della serie dopo qualche episodio infelice con Pierce Brosnan nei panni del protagonista. Nonostante le perplessità iniziali, l’interpretazione di Craig ha convinto sia la critica che il pubblico e i suoi episodi di 007 sono ora tra i più apprezzati in assoluto.

Secondo quanto riportato dal New York Times, l’attore, dopo diversi mesi di trattative con Eon Production, avrebbe deciso di tornare per almeno un altro film. Il prossimo capitolo della serie di James Bond – il 25esimo – arriverà al cinema l’8 novembre 2019 e sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade, la stessa coppia di autori che ha firmato tutte le pellicole di 007 a partire da Il mondo non basta.