Jack White reciterà nel nuovo film di Martin Scorsese | Rolling Stone Italia
Home Cinema & TV News

Jack White reciterà nel nuovo film di Martin Scorsese

L'ex White Stripes sarà parte di 'Killers of the Flower Moon' insieme alle star del country Jason Isbell e Sturgill Simpson e all'armonicista blues Charlie Musselwhite

Jack White

Foto: Paige Sara

Jack White farà parte del nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon.

A dare la notizia è stato il music supervisor del film, Randall Poster, durante un suo intervento nel podcast di Brian Koppelman The Moment. Saranno ben quattro i musicisti presenti nel cast: oltre a White, saranno presenti le star della musica country Jason Isbell e Sturgill Simpson e l’armonicista blues Charlie Musselwhite. Stando alle parole di Poster, però, nessuno dei quattro suonerà musica all’interno del film.

Jack White si aggiunge al cast composto, tra i tanti, da Robert De Niro e Leonardo DiCaprio per quello che sarà il film a più alto budget della carriera di Scorsese (si parla di oltre 200 milioni di dollari). L’uscita della pellicola è prevista per il prossimo maggio su Apple TV+.

Il film è una trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di David Grann e racconta l’uccisione della tribù degli Osage in Oklahoma negli anni ’20 a causa della scoperta di una pozza di petrolio nei loro terreni.

Altre notizie su:  Jack White Martin Scorsese