Jack White reciterà nel nuovo film di Martin Scorsese | Rolling Stone Italia
News

Jack White reciterà nel nuovo film di Martin Scorsese

L'ex White Stripes sarà parte di 'Killers of the Flower Moon' insieme alle star del country Jason Isbell e Sturgill Simpson e all'armonicista blues Charlie Musselwhite

Jack White reciterà nel nuovo film di Martin Scorsese

Jack White

Foto: Paige Sara

Jack White farà parte del nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon.

A dare la notizia è stato il music supervisor del film, Randall Poster, durante un suo intervento nel podcast di Brian Koppelman The Moment. Saranno ben quattro i musicisti presenti nel cast: oltre a White, saranno presenti le star della musica country Jason Isbell e Sturgill Simpson e l’armonicista blues Charlie Musselwhite. Stando alle parole di Poster, però, nessuno dei quattro suonerà musica all’interno del film.

Jack White si aggiunge al cast composto, tra i tanti, da Robert De Niro e Leonardo DiCaprio per quello che sarà il film a più alto budget della carriera di Scorsese (si parla di oltre 200 milioni di dollari). L’uscita della pellicola è prevista per il prossimo maggio su Apple TV+.

Il film è una trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di David Grann e racconta l’uccisione della tribù degli Osage in Oklahoma negli anni ’20 a causa della scoperta di una pozza di petrolio nei loro terreni.

Altre notizie su:  Jack White Martin Scorsese