Jack Black: «'Thor: Ragnarok' ha copiato 'School Of Rock'» | Rolling Stone Italia
News

Jack Black: «’Thor: Ragnarok’ ha copiato ‘School Of Rock’»

Avete presente quando Jack canta "Immigrant Song" degli Zeppelin? Ecco, secondo l'attore la sequenza sarebbe stata copiata pari pari dal nuovo film Marvel

Jack Black: «’Thor: Ragnarok’ ha copiato ‘School Of Rock’»

Jack Black è convinto che Thor: Ragnarok abbia copiato il suo classico School Of Rock. Il motivo dell’accusa sarebbe secondo l’attore una sequenza in cui viene usata Immigrant Song dei Led Zeppelin.

«Hai presente in School Of Rock quando canto un pezzo di quel mostruoso pezzo dei Led Zeppelin di nome Immigrant Song ed è una sequenza da paura ed è la parte più figa di tutto il film?» chiede Black su un video di Instagram diretto al protagonista di Thor, Chris Hemsworth. «Beh, mi sono giunte notizie che qualcuno ci ha rubato quel pezzo di film e l’ha messo sul suo film. Proprio così, sto parlando di Thor: Ragnarok. Ci ha completamente rubato lo stile, fregato il nostro pezzo. E ora se ne vanno in giro a sbandierarlo come fosse un’idea loro. Beh, non puoi farlo e devi smetterla subito, bro.»

This is a challenge! #SchoolOfRagnarok @chrishemsworth @taikawaititi

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack) in data:

Dopodiché Jack conclude il video, come sempre un concentrato delle sue espressioni da bullo, sfidando Hemsworth a una battaglia di jam. «Non so nemmeno cosa sia una battaglia di jam» ha risposto Hemsworth con un altro video su Instagram, subito dopo aver detto a Jack che: «Hai ragione, mi hai beccato! Colpevole! Ti abbiamo rubato Immigrant Song, ma sai una cosa? Anche tu l’hai rubata. E come disse una volta Oscar Wilde: “Il talento prende in prestito, il genio ruba” per cui siamo colpevoli dello stesso crimine.»

in response to @jackblack #schoolofragnarock #jam @taikawaititi @marvel #thorragnarok

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Comunque Chris ha accettato la fantomatica sfida delle jam, per quanto queste accuse e l’intera faccenda sembrino tutto fuorché serie.

Altre notizie su:  Chris Hemsworth Jack Black