‘Io sono nessuno’, in anteprima una clip del film con Bob Odenkirk | Rolling Stone Italia
Anteprime

‘Io sono nessuno’, in anteprima una clip del film con Bob Odenkirk

In questo action, sceneggiato dall'architetto narrativo della saga di 'John Wick', al fianco della star di 'Better Call Saul' c'è l'attore e musicista RZA

Bob Odenkirk torna al cinema. E lo fa con l’action Io sono nessuno, diretto da Ilya Naishuller e sceneggiato da Derek Kolstad, l’architetto narrativo della serie di John Wick.

A volte l’uomo più pericoloso di tutti è quello di cui non ti accorgi. Odenkirk interpreta Hutch Mansell, un padre sottovalutato e un marito trascurato, un signor nessuno appunto Quando una notte due ladri entrano nella sua casa di periferia, Hutch si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire una violenza maggiore. Il figlio adolescente Blake (Gage Munroe), rimane deluso da lui, e la moglie Becca (Connie Nielsen) sembra volerlo tenere sempre più lontano. Le conseguenze dell’incidente si scontrano con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo verso un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali.

Bob Odenkirk, Christopher Lloyd e RZA in ‘Io sono nessuno’

La clip che vi proponiamo in anteprima, vede protagonista l’attore e musicista RZA nel ruolo del fratello di Hutch, il cui talento nascosto aiuta Hutch nella sua ricerca di vendetta.

Io sono nessuno è al cinema dal primo luglio.

Altre notizie su:  Bob Odenkirk Io sono nessuno