Il Trono di Spade: Jon Snow è ufficialmente... (SPOILER) | Rolling Stone Italia
News

Il Trono di Spade: Jon Snow è ufficialmente… (SPOILER)

È stata pubblicata la prima sinossi ufficiale della nuova stagione della saga

Il Trono di Spade tornerà il 25 aprile su Sky Atlantic

Il Trono di Spade tornerà il 25 aprile su Sky Atlantic

Da quando Jon Snow è stato ripetutamente pugnalato nel finale della quinta stagione, i fan hanno speculato come il loro personaggio preferito potesse ritornare. Potrebbe essere alla guida delle Ombre bianche? Sarà riportato in vita grazie ai poteri di Melisandre?

Qualsiasi teoria sarebbe andata bene, perché quasi tutti si sono trovati d’accordo sul fatto che il personaggio di Kit Harrington, uno dei pochi personaggi amati dal pubblico rimasti della serie, mancherà parecchio. Come Jon Snow, comunque, anche noi sappiamo niente. Ma la HBO ha appena confermato il destino di Snow. Una dichiarazione ufficiale dalla sinossi della sesta stagione dice senza mezzi termini “Jon Snow è morto”.

In un’intervista a Entertainment Weekly, Iwan Rheon, l’interprete di Ramsey Bolton, ha detto che «Vedrete lati di Ramsay che non avete mai visto prima. Questa stagione lo farà un po’ maturare».

La press release dice anche che Daenerys “incontrerà un uomo forte” e Cersei “vedrà di nuovo sua figlia”, ma è la notizia riguardo Snow quella principale, che spazza via tutte le teorie e le ipotesi, esplose specialmente da quando sono apparse alcune foto di Harrington sul set e non si è tagliato i suoi riccioli. Vedremo di nuovo qualcosa di Harrington questa stagione? Dovremo aspettare fino al 25 aprile, per vederla su Sky Atlantic.

Altre notizie su:  il trono di spade