Il trailer italiano di “Animali fantastici e dove trovarli” | Rolling Stone Italia
News

Il trailer italiano di “Animali fantastici e dove trovarli”

Lo spin-off di Harry Potter sarà nelle sale da novembre 2016

Ok, all’uscita dello spin-off di Harry Potter manca quasi un anno (il film sarà nelle sale il 17 novembre 2016) ma oggi è uscito finalmente il primo trailer in italiano. Potete vederlo qui sopra.

La trama si aggira intorno alle avventure di Newt Scamander. Di ritorno da un viaggio in giro per il mondo, il “magizoologo” cerca di catalogare tutte le creature magiche che ha incontrato durante il suo percorso. Ma una valigetta dimenticata nel posto sbagliato, la fuga di alcuni degli animali fantastici e un babbano di nome Jacob sono pronti a causare un sacco di problemi.

Il film vede J.K. Rowling nel ruolo di sceneggiatrice per la prima volta (la stessa sceneggiatura è stata ispirata dal libro di testo utilizzato dagli studenti di Hogwarts).
Il protagonista è il premio Oscar Eddie Redmayne e nella pellicola ci sono anche Katherine Waterston, Tony Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight e Colin Farrell.

Per i fan del ragazzino con la cicatrice in fronte però le news non sono finite: sempre nel 2016, a Londra, andrà in scena a teatro una nuova storia del maghetto, ambientata 19 anni dopo i fatti dell’ultimo capitolo, I Doni della Morte. Il titolo è Harry Potter and the Cursed Child e le musiche saranno di Imogen Heap. Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale, qui. Rispolverate gli incantesimi.