Il trailer del nuovo "Ghostbusters" ha il numero di dislike più alto della storia | Rolling Stone Italia
News

Il trailer del nuovo “Ghostbusters” ha il numero di dislike più alto della storia

Deve ancora nascere però qualcuno che sia in grado di spodestare "Baby" di Justin Bieber dal podio della classifica generale

Il cast di "Ghostbusters"

Il cast di "Ghostbusters"

Il reboot di Ghostbuster, in uscita a luglio, ha già infranto un record (purtroppo non positivo): il trailer caricato su youtube è il filmato con più dislike, pollice in giù per intenderci, della storia. Almeno nella categoria film.

Pubblicato il 3 marzo 2016 dal canale della Sony Pictures Entertainment, il video ha totalizzato ad oggi 29.865.774 visualizzazioni, 215.601 like e 616.530 dislike, guadagnandosi la posizione numero 18 nella top 100 dei video meno apprezzati della rete.

GHOSTBUSTERS - Official Trailer (HD)

In questo caso c’è però una differenza con gli altri video che troviamo in classifica, e riguarda il numero di apprezzamenti: le altre posizioni sono tutte occupate dai grandi video pop degli ultimi anni, da Taylor Swift ad Adele passando per Nicki Minaj. Video che hanno attirato sì un grande numero di hater ma che comunque sono stati apprezzatissimi.

Le acchiappa fantasmi invece sembrano proprio non far breccia nel cuore degli utenti del web, che hanno da subito bocciato il remake del classico con Bill Murray. I motivi sono diversi, dalla forte affezione all’originale a una sorta di viralità creatasi nel distruggere questo film. Noi vi faremo sapere cosa ne pensiamo appena uscirà in sala, intanto vi rassicuriamo del fatto che al numero 1 c’è sempre Baby di Justin Bieber mentre alla 2 troviamo quel capolavoro di Friday di Rebecca Black:

Rebecca Black - Friday

Altre notizie su:  Bill Murray Ghostbusters trailer