'Il Grinch', il video di 'You're A Mean One' nella versione di Tyler, the Creator | Rolling Stone Italia
News

‘Il Grinch’, il video di ‘You’re A Mean One’ nella versione di Tyler, the Creator

Il rapper ha anche scritto un brano originale per la colonna sonora del film in uscita il 29 novembre, in cui il famigerato brontolone verde ha la voce di Mr. Benedict Cumberbatch.

Ok, magari è un po’ presto per parlare del Natale, ma non lo è per vedere il video animato della nuova versione dell’iconica canzone You’re A Mean One, Mr. Grinch, interpretata da Tyler, the Creator per il reboot de Il Grinch, che arriverà nei cinema italiani il 29 novembre, giusto in tempo per provare a fregarci il momento più magico dell’anno.

Basato sull’amatissimo classico di Natale del Dr. Seuss, il cartoon infatti racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare le festività ma alla fine si lascia commuovere dallo spirito generoso di una ragazzina. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sull’indomabile forza dell’ottimismo. A prestare la voce al famigeratissimo personaggio verde è uno dei migliori attori in circolazioni: Mr. Benedict Cumberbatch, mentre a fare da narratore è nientemeno che Pharrell. Nel cast di doppiatori ci sono anche Rashida Jones, Kenan Thompson e Angela Lansbury.

La colonna sonora del film, l’ottavo interamente animato per Illumination e Universal Pictures, include anche un brano originale di Tyler, I Am the Grinch, oltre a pezzi di Run-D.M.C., Supremes, Danny Elfman e altri ancora

Ecco la track list completa:

1 Tyler, the Creator: You’re a Mean One, Mr. Grinch
2 Tyler, the Creator: I Am the Grinch
3 Run-D.M.C.: Christmas Is
4 Jackie Wilson: Deck the Halls
5 The Brian Setzer Orchestra: Run Rudolph Run
6 The Supremes: Favorite Things
7 Buster Poindexter and His Banshees of Blue: Zat You Santa Claus?
8 Run-D.M.C.: Christmas in Hollis
9 The Brian Setzer Orchestra: Jingle Bells
10 Nat King Cole: The Christmas Song (Merry Christmas to You)
11 Pentatonix: God Rest Ye Merry Gentlemen
12 Danny Elfman: A Wonderful Awful Idea
13 Danny Elfman: Stealing Christmas